Unconventional NLP coach

Esame superato! 

Sono ufficialmente Unconventional NLP Coach certificata! 

 Questo step per me era davvero importante da raggiungere e ne sono veramente felice e voglio dirvi perchè… 

in Italia ci sono altre scuole abilitate per diventare coach in PNL – con certificazione Richard Bandler, ma per me… certificarmi Unconventional Coach oltre che a coach in PNL era quello che faceva la grande Differenza. 

 Che io dica che i miei trainer Andrea Favaretto; Elisabetta Martelloni e Francesca Simonato siano i migliori che potessi scegliere, può sembrare un pochino di parte… 

in realtà posso affermare con assoluta certezza che sono stati i migliori per me in qs. percorso, scelti non solo per le loro indiscutibili competenze ma come maestri di una filosofia di vita unconventional che trovo perfettamente in linea con me!

 Hanno preteso il massimo impegno applicato nel modo più naturale per me, facendomi togliere, strada facendo, ciò che non mi serviva, rafforzando le mie caratteristiche di unicità per distinguermi, accompagnandomi nello scegliere una via più facile, imparando con piacere, facendomi appassionare sempre di più a questo lavoro mentre acquisivo la massima competenza, pretesa per l’esame. 

Per tutto ciò li voglio ringraziare. Grazie grazie grazie. 

 Sono onorata di poter trasmettere ai miei clienti questa filosofia di vita attraverso i percorsi di coaching. 

Add A Comment